VIETATO FARE SATIRA CONTRO IL GOVERNO RENZI
(v.m.)______Quando la satira prende di mira il governo di sinistra si grida allo scandalo. Di cosa si tratta? di una vignetta in cui si sostiene che la Boschi quando va in giro a parlare di riforme, l’unica cosa che resta in mente in chi l’ascolta sono le sue cosce. Ora sinceramente come possiamo dare a torto a questo vignettista?
Ecco alcune delle dichiarazioni della Boschi: “Chi vota No non rispetta il Parlamento” oppure ” i partigiani veri votano SI”, ed altre amenità di questo genere.
In definitiva se la Boschi non riesce a dire qualcosa che abbia senso e fa bella mostra delle proprie gambe non possiamo certo dare la colpa a chi fotografa questa realtà.
Ora ci piacerebbe sapere dove sono finiti i difensori della libertà di stampa, di espressione, dove sono gli “Je sui Charlie Hebdo”, i girotondini, il movimento dei viola, dove sono i guitti alla Benigni? Viviamo nel paese dell’ipocrisia, e la Boldrini ne è la degna rappresentante, che sembra un pappagallo che ripete ” questo è sessismo, sessismo… sessismo”.
Queste sono scemenze cara compagna Presidente della Camera.