CONTROLLI ANTIDROGA DEI CARABINIERI A GALLIPOLI, QUATTRO ARRESTATI, FRA CUI UN MINORENNE SORPRESO IN DISCOTECA CON UN MINIMARKET AMBULANTE

| 9 Agosto 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Continua l’ operazione quotidiana dei carabinieri ‘estate sicura’ a Gallipoli.

Durante il servizio cominciato ieri notte e terminato all’ alba di questa mattina, sono stati arrestati quattro giovani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Stanislav Kurivchak, 19 anni, di nazionalità ucraina, residente a Eboli; di Renato Simonetti, 21 anni, Angelo Cavaliere, 25 e di un ragazzo di 16 anni, tutti e tre di Brindisi.

In particolare, il minorenne è stato sorpreso in una discoteca, letteralmente circondato dai giovani interessati all’ acquisto nel supermercato ambulante che gli è stato trovato addosso: solo lui, aveva quaranta dosi di hashish, venti di marijuana; cinquanta di MDMA e dieci di cocaina, più 850 euro in contanti.

Altre dosi e altri soldi, tutti gli altri.

I maggiorenni sono stati portati presso la casa circondariale di Lecce, il minorenne è stato invece portato  presso il centro di prima accoglienza di Monteroni, a disposizione dell’ autorità giudiziaria.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.