FACEVA FOTO E VIDEO ALLE PARTI INTIME DELLE BELLE BAGNANTI IN PISCINA, SCOPERTO E DENUNCIATO A GALLIPOLI UN OPERAIO DI RACALE
(e.l.)______Un operaio di Racale, di 35 anni, incensurato, è stato sorpreso questo pomeriggio in un parco di divertimenti acquatici di Gallipoli a riprendere le parti intime delle bagnanti, fra piscina e scivoli. Perverso, ma tecnologicamente all’ avanguardia: utilizzava macchina fotografica e videocamera di ultima generazione, resistenti all’ acqua, quindi utilizzabili in tutte le situazioni.
Le sue riprese però non sono passate inosservate, e molte sono state le segnalazioni telefoniche ai carabinieri. Quando sono arrivati (nella foto), i militari, oltre a mettere fine alla singolare attività, hanno fatto un’ altra sorpresa, nell’ armadietto del giovane: hanno trovato altri tre apparecchi, con circa tremila foto e video ‘salvati’ in memoria, con un ampio campionario di parti intime.
Tutto sequestrato, e per lui una denuncia a piede libero
Category: Cronaca
Con tante ragazze che sarebbero felicissime di farsi fotografare, anche senza veli, sto scemo fotografafa proprio chi non era interessata farsi immortalare?