GRAZIE PER LA FOTO
Sulla scia delle polemiche riguardo la morte del parlamentare Buonanno, noi ringraziamo il web che ci regala questa simpatica vignetta tremendamente eloquente, e giusta aggiungeremmo noi…
Category: Costume e società, Cultura
Sulla scia delle polemiche riguardo la morte del parlamentare Buonanno, noi ringraziamo il web che ci regala questa simpatica vignetta tremendamente eloquente, e giusta aggiungeremmo noi…
Category: Costume e società, Cultura
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
MAURIZIO LANDINI A LECCE LUNEDI’ 2 DICEMBRE PER GLI 80 ANNI DELLA CGIL
(Rdl) ______ La Cgil Lecce compie 80 anni. Per la ricorrenza, lunedì 2 dicembre il sindacato organizza due celebrazioni, con la partecipazione del segretario generale Maurizio Landini: una al mattino gli studenti di due scuole superiori della città ed uno al pomeriggio al Teatro Paisiello (si accede solo su invito). Le celebrazioni avranno inizio la mattina […]
LA VIRGO FIDELIS DEI CARABINIERI
(Rdl) _______ 21 novembre, ricorrenza della patrona dell’Arma dei Carabinieri “Virgo Fidelis”, coincidente anche con la giornata dell’orfano, con l’83° anniversario dell’eroica battaglia di Culqualber e con la festa degli alberi. E’ stata celebrata questa mattina dai Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce nella chiesa di Santa Lucia con una cerimonia cui hanno partecipato numerose […]
NEL GIORNO DI SANTA CECILIA A TARANTO IL MARTA PROPONE VISITE TEMATICHE
(Rdl) _______ Con l’arrivo della festività di Santa Cecilia si apre ufficialmente uno dei periodi più belli dell’anno, quello del Natale che per i tarantini comincia anzitempo proprio con il suono delle pastorali e l’odore delle “pettole” (pasta lievitata e fritta servita agli orchestrali di notte per le vie della città – ndr). Pertanto il […]
“La nuova 275 è proprio necessaria?”
Da Tiggiano l’avvocato Giovanni De Francesco ci scrive _______ NUOVA STRADA STATALE n. 275 CHE ATTRAVERSA LE “MATINE” DI TIGGIANO QUALE UTILITA’ ? QUALE PRIORITA’ ? In questi giorni è stato avviato il procedimento di esproprio delle campagne delle “Matine” di Tiggiano per realizzare la nuova superstrada Montesano – Leuca. Un’opera che distruggerà i terreni, […]
Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il Coordinamento per gli Alberi e il Verde Urbano di Lecce ci manda il seguente comunicato _______ Il Coordinamento per gli Alberi e il Verde Urbano di Lecce, in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, organizza Talee 2024 un’iniziativa già alla terza edizione, che ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Lecce […]
Un progetto organico di comunicazione multimediale e interattiva. Un quotidiano on-line. Una casa editrice di giornali, periodici e libri.
Un luogo di incontro e di confronto. Una comunity. Una rete di collegamento. Un centro-studi di approfondimento e ricerca. Un’agenzia di organizzazione di eventi. Un mezzo di espressività. Un’occasione di creatività. Una scelta di libertà e una possibilità di partecipazione per tutti.
Forse sarà giusta per voi. Buonanno è stato un esempio di parlamentare onesto che ha difeso gli interessi degli italiani in generale e quello dei suoi cittadini in particolare. ecco perché nel suo paese riscuoteva tanto successo.
Solo che in Italia siamo abituati a farci infinocchiare da coloro che sulla pelle degli immigrati stanno facendo soldi a palate.
Associazioni vicine al Governo che finanziano le campagne elettorali di Renzi e compagni.
Associazioni e movimenti che fanno politica con i nostri soldi.
Anche a Lecce abbiamo ARCI e compagni che fanno i buonisti ma poi andate vedere al loro interno cosa succede, su queste realtà non esistono vignette da pubblicare?
Il deputato leghista era un uomo bonario e gioviale, tutte le sue trovate pubblicitarie sono state degne di nota, riuscendo a bucare la notizia quando le TV non concedevano alcun spazio alla Lega.
Per quanto la vignetta pubblicata sia di cattivo gusto, visto che si tratta di una persona che è venuta a mancare, non credo che Buonanno si preoccuperebbe tanto di trovare un Padreterno nero ad accoglierlo, se mai di trovare posto, e una volta avuto il diritto ad entrare in Paradiso, sono sicuro che si preoccuperebbe di sapere se anche nell’aldilà gli italiani devono lavorare per mantenere coloro che vengono da altri continenti.