NOTTATA DI CONTROLLI DELLA POLIZIA STRADALE A LECCE E DINTORNI. OTTO PATENTI RITIRATE. DUE LE DENUNCE CONTRO CONDUCENTI IRRESPONSABILI, CHE GUIDAVANO SOTTO L’ EFFETTO DI ALCOOL E DI DROGHE

| 24 Maggio 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Nella notte di domenica scorsa, gli agenti della Stradale hanno intensificato i controlli su Lecce e dintorni, impiegando diverse pattuglie e anche con il supporto di sanitari della Polizia di Stato della Questura di Lecce, per prevenire e reprimere il pericolosissimo fenomeno della guida sotto effetto di  alcool o droghe.

Eccone il bilancio.

Sono state controllate cento quattordici persone. A otto, trovate con un elevato tasso di alcool nel sangue, è stata ritirata la patente, che verrà sospesa. Di queste, due sono neopatentati, con meno di 21 anni. Sempre di queste, tre sono risultate positive anche a varie sostanze stupefacenti, come anfetamine, marijuana e cocaina: per loro, scatterà una denuncia penale.

Ricordiamo che con le nuove leggi da poco in vigore, in caso di coinvolgimento in incidente stradale, per il conducente che risulti positivo ai test scatta l’ arresto immediato.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.