DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 29 Aprile 2016 | 0 Comments

ITALIA______

LECCO – Sei arresti a Lecco per terrorismo:

i Ros e la Digos hanno fermato appena in tempo una cellula pericolosissima di jihadisti. Alcuni di loro miravano a un attentato eclatante per il Giubileo, mentre altri erano impazienti di varcare il Mediterraneo, andando a combattere nella guerra sirio-irechena in Medioriente.

 

ITALIA______

CATANZARO – Duro colpo alla ‘ndrangheta del catanzarese: la Guardia di Finanza sequestra più di un milione di euro di beni a un imponente narcotrafficante della Locride. L’operazione antidroga, nominata “Santa Fè”, ha dato la possibilità alle forze dell’ordine di sgominare un’organizzazione criminale internazionale, che muoveva fino a quaranta tonnellate di cocaina l’anno.

 

MONDO______

VIENNA – L’Austria controbatte seccata a tutta l’Europa: sul Brennero non ci sarà nessuna barriera anti-migranti. A riferirlo è il ministro dell’interno austriaco Sobotka, che rassicura i suoi connazionali con la garanzia di controlli ferrei al confine. La cooperazione tra la polizia tirolese e quella italiana è sancito da un accordo con Angelino Alfano, ministro dell’interno tricolore.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.