DRAMMATICO INCIDENTE D’AUTO NELLA NOTTE A GALATINA/ Muore calciatore diciottenne, altri 3 feriti

| 7 Dicembre 2012 | 0 Comments

Era originario della lontanissima Biellorussia, ma si era ambientato bene, giocava a calcio, faceva il portiere nella squadra locale,  una promessa. Ilya Ancona aveva appena 18 anni, ma è morto questa notte a Galatina,  in un drammatico incidente d’auto, in cui sono rimaste ferite altre due persone, le due amiche ventenni che viaggiavano insieme a lui, su una Mercedes, e il conducente della Twingo, un altro giovane di Galatina, con cui si è scontrato, lungo la strada provinciale che porta a Corigliano d’Otranto, nel tratto che costeggia un cementificio.

I feriti non sono gravi, si trovano ricoverati negli ospedali vicini con fratture che per quanto problematiche non mettono a repentaglio la loro vita.

Niente da fare invece per il calciatore neo maggiorenne. Le cause del terribile sinistro sono ancora da chiarire, gli agenti della polizia stradale ci stanno ancora lavorando, ma qualunque esse siano rimane il problema da combattere con ogni mezzo, l’educazione stradale in primo luogo, da propagandare, oltre agli interventi strutturali da realizzare, della pericolosità delle strade secondarie salentine, specie se affrontate in condizioni di guida non sicure.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.