CADE ROVINOSAMENTE MENTRE TENTA DI FUGGIRE DALLA CASA DOVE STAVA RUBANDO, AGLI ARRESTI DOMICILIARI IN OSPEDALE UN UOMO DI MARTANO

| 31 Gennaio 2016 | 0 Comments

(g.m.)______I carabinieri hanno arrestato ieri sera per furto aggravato Giuseppe Turi (nella foto), 44 anni, di Martano, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. La vicenda, che ha avuto un risvolto assai rocambolesco, ha visto il protagonista, in un maldestro tentativo di fare razzia in un appartamento, rischiare addirittura la vita durante la fuga. L’uomo infatti, verso le 17 circa, dopo aver forzato la porta di ingresso, si è introdotto all’interno dell’abitazione di via Verdi e, dopo aver messo tutto a soqquadro, prelevava un orologio da uomo. Ma mai si sarebbe aspettato un faccia a faccia con il padrone di casa che, insospettito dalle luci accese, aveva deciso di rientrare per andare a controllare.

A quel punto la disperata fuga attraverso il balcone del ladro, che però, lanciandosi nel vuoto, cadeva rovinosamente sulla rampa del seminterrato, fratturandosi una vertebra. Immediati i soccorsi e l’intervento dei Carabinieri di Martano, contattati dallo stesso proprietario di casa, ed il trasporto in codice rosso al Vito Fazzi.

I medici lo hanno giudicato guaribile in 35 giorni. Per lui è scattato pure l’arresto per furto aggravato: si trova ora sottoposto agli arresti domiciliari in ospedale.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.