FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC
Ariete: problematico gestire alcuni frangenti della giornata a causa di un Urano in quadratura instabile a Plutone. L’oroscopo del giorno consiglia di non scoprirvi troppo nei “punti deboli”.
Toro: per evitare di sacrificarvi eccessivamente nella risoluzione delle problematiche giornaliere, siate scaltri e capaci, cercando di porvi rimedio sin da subito. Le stelle saranno al vostro fianco.
Gemelli: una stupefacente Luna in Gemelli sarà il vostro trampolino di lancio verso la fortuna. L’ottimo momento aiuterà certamente a cambiare passo nelle questioni pressanti: prendete atto.
Cancro: sebbene influenzati e non poco da Mercurio in Capricorno, in giornata potrebbero arrivare piccoli, ma importanti segnali distensivi riguardo una questione molto stressante.
Leone: buono il periodo su tutti i fronti, o quasi. Occasioni da cogliere al volo in campo lavorativo/professionale. Qualcuno, con cui avevate discusso tempo fa, vi sorprenderà.
Vergine: a dare il colpo di grazia ad eventuali flussi positivi verso il vostro segno sarà Giove, in questo frangente reso “cattivo” dalla quadratura da Venere. Richiesta oculatezza nelle questioni di cuore: amare fa soffrire, e richiede maturità e serietà.
Bilancia: sarà quasi sicuramente inutile lo sforzo di qualcuno nel cercare di riportare alla ragione una questione, legata all’ambito familiare. La Luna consiglia di prendere “di petto” le divergenze.
Scorpione: per voi le previsioni dell’oroscopo giornaliero sono più che positive. Marte in Scorpione sarà ancora in trigono a Nettuno, facilitando incontri e relazioni, ad ogni livello.
Sagittario: Saturno e Venere nel segno, pur avendo le mani legate rispettivamente dalla Luna in opposizione e dalla quadratura a Giove, riusciranno a proteggervi dalle asperità della giornata.
Capricorno: molto positivo sarà il Sole di domani, nel segno ed in trigono a Giove. Arriveranno tregue capaci di far tornare il sorriso a tantissimi rapporti in crisi: rispetto reciproco e attenzione anche per le piccole cose!
Acquario: bisognerà che pazientiate ancora un paio di giorni, poi tornerà a splendere il rosa. Il Sole in Capricorno arriverà domani, alle 20:17 circa, nel segno: sarà inizialmente mutevole (negativo!) in questa fase.
Pesci: gran balzo in avanti rispetto agli ultimi giorni, per lo splendido trigono Nettuno-Marte, favorevole nei rapporti affettivi in generale. Avrete a disposizione molte chance: non sciupatele.
Category: Costume e società