ULTIM’ORA / AGGIORNAMENTO / I PARTICOLARI

| 9 Gennaio 2016 | 0 Comments

(e.l.)______SEGUE LA NOSTRA NOTIZIA DI POCHI MINUTI FA______

Aveva armi e soldi. Dalla Questura di Lecce si apprendono altri particolari sulla cattura di Fabio Perrone.

L’ operazione degli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Penitenziaria è scattata alle 5 di questa mattina. I poliziotti hanno fatto irruzione in una abitazione alla periferia di Trepuzzi, in via 2 Giugno.

Fabio Perrone ha tentato la fuga attraverso il terrazzo dell’abitazione ma è stato immediatamente bloccato. Aveva con sé la pistola beretta rapinata all’agente di Polizia Penitenziaria durante la sua fuga rocambolesca dall’ ospedale di Lecce; all’interno della pistola vi erano 15 cartucce ed un colpo in canna; inoltre nascondeva un Kalashnikov, 10 cartucce calibro 12 e 4660 euro in contanti.

Durante la fuga, nei corridoi dell’ ospedale, era stato ferito, raggiunto ad una gamba da un colpo sparato da un agente della penitenziaria, ma senza conseguenze immediate, tanto che aveva potuto proseguire nell’ evasione.

Il Questore della Provincia di Lecce Pierluigi D’ Angelo ha espresso il suo plauso ai funzionari della Squadra Mobile che hanno dimostrato tenacia e non comune capacità investigativa.

Il procuratore Cataldo Motta terrà una conferenza stampa in mattinata.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.