BEFANA DI SANGUE A SAN PIETRO IN LAMA, RAPINATORE SPARA ALLE VITTIME, FERITE, MA VIVE PER MIRACOLO

| 6 Gennaio 2016 | 0 Comments

(e.l.)______Per venticinque euro si è sfiorata la tragedia, questa notte a San Pietro in Lama, dove, passata la mezzanotte, un malvivente, pistola alla mano, ha tentato una rapina ai danni di
un commerciante di dolciumi, Fabrizio Cappa, 50 anni, e il nipote, Massimo Nestola, 41, che l’ accompagnava, quando, al termine della giornata di lavoro, particolarmente intensa, prima della festa della Befana, erano tornati a casa e stavano  per sistemare il loro mezzo ambulante nel garage.
I due hanno reagito. Probabilmente il rapinatore non se l’ aspettava. Così ha sparato, colpendo le vittime, uno a una gamba e uno al torace.

Poi ha preso i soldi dalle tasche dell’ uomo, ed è fuggito. Un bottino da venticinque euro, perché il vero e proprio incasso era già stato portato al sicuro in casa dal titolare, prima di scendere in garage.

I sanitari del 118, prontamente accorsi, hanno portato i due malcapitati al ‘Vito Fazzi’, i medici hanno affrontato la situazione, fortunatamente non compromessa, perché le pallottole non hanno raggiunto – ma è stato solamente un caso – organi vitali.

Sono ora ricoverati in serie condizioni, ma non in pericolo di vita.

I carabinieri hanno avviato subito le indagini, sulle tracce del folle rapinatore.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.