I CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL SUD SALENTO

| 28 Dicembre 2015 | 0 Comments

(e.l.)______Avevano allacciato la corrente di casa, in via Immacolata, a Casarano, alla rete pubblica (nella foto). Ma sono stati scoperti ieri dai carabinieri, accompagnati dai tecnici dell’ Enel, e i responsabili, una coppia, ora dovranno rispondere del reato di furto di energia.

E’ solamente uno dei risultati delle operazioni di controllo del territorio che i militari dell’ Arma hanno svolto in queste ultime giornate festive.

Fra gli altri, a Parabita invece scoperto un automobilista che aveva messo sul parabrezza della sua Renault Clio un contrassegno assicurativo palesemente contraffatto: vettura sequestrata e denuncia per falsità in scrittura privata.

Nel centro abitato di Ugento un giovane 38 anni, G.M. in seguito a perquisizione, veniva trovato in possesso di un coltello a scatto lungo 20cm: denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Due uomini di Parabita e Racale denunciati perché guidavano senza aver mai conseguito la patente.

In sette, infine, sorpresi al volante con alcool in corpo oltre i limiti consentiti, e in dodici sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti: a tutti è stata ritirata la patente.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.