BOMBA POTENTISSIMA ESPLODE NEL CUORE DELLA NOTTE DAVANTI AD UNO STABILE DI SAN PIETRO VERNOTICO, NESSUN FERITO, POCHI DANNI, MA TANTA PAURA
(e.l.)______Inquietante episodio questa notte, poco prima delle 3, a San Pietro Vernotico. Una bomba è esplosa davanti ad un condominio, nei pressi del portoncino del cancello che lo delimita, danneggiando una Punto in sosta nelle vicinanze e mandando in frantumi molti vetri del palazzo, in via Palma.
L’ esplosione è stata talmente forte, da svegliare non solo i componenti dei dieci nuclei famigliari che abitano lo stabile preso di mira, ma pure molti cittadini delle vie vicine.
Non si è trattato di un petardo, per quanto potente., tipo i famigerati botti di Capodanno. Era proprio un ordigno esplosivo confezionato apposta, per quanto in maniera rudimentale.
I carabinieri hanno compiuto tutti i rilievi del caso e, anche dopo aver parlato con i condomini, tutti illesi, per quanto spaventati, stanno cercando di capire quale sia la matrice del folle gesto.
Category: Cronaca