DIARIO DEL GIORNO DOPO / INIZIATIVE / ‘IL SALLENTINO PER BAMBINI’ A CAVALLINO DOMENICA 20
Domenica 20 dicembre, alle 20.30, a Cavallino, al teatro ‘Ducale’, in via Padre Gino de Giorgi, andrà in scena lo spettacolo denominato “Aid for children, il Sallentino per bambini’, serata di musica, belcanto, danza, moda e animazione, ideata per raccogliere fondi per i bambini di onco-ematologia dell’ospedale «Vito Fazzi»» di Lecce.
Si esibiranno i giovani talenti Isotta Bruno, Benedetta Carlà, Davide De Luca, Gabriele Nahi e Caterina Vergari., ed inoltre tre soprani: Alessandra Ferrari, Maria Cristina Fina e Marina Tundo, il tenore Antonio Basile, il baritono Giorgio Schipa, il Coro Lirico di Lecce e il pianista accompagnatore Svetlana Rynkova, diretti da Giuseppe Lattante.
In programma anche il «Gran Gala della Moda»con gli abiti da cerimonia firmati da Irene Coppola, e i costumes de scène”di Daniela Melcore (al centro nella foto grande), con acconciature e make-up di Hair Experts di Cinzia Pastore.
Danza con lo spettacolo delle «Stelle di Terra d’Otranto» con Accademia di Scena diretta da Simona Monticchio che firma le coreografie e ASD Studio Danze, diretta dalle Sorelle Spedicato.
Conduce Crizia Murrone.
L’evento è ad ingresso gratuito con una piccola offerta volontaria proposta dall’Associazione onlus «Per un sorriso in più», per il sostegno dei bambini ricoverati a onco-ematologia pediatrica. Produzione, organizzazione, direzione artistica, coordinamento e regia a cura del Centro di Cultura «Il Sallentino».
Scenografia di Queen Hit Radio con la direzione di Angelo Dell’Amore.
Diffusione in diretta radio e internet a cura di Radio Queen Media Leader Communications.
Category: Costume e società