FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 18 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: le stelle vi consigliano di dedicarvi alla vostra salute, al vostro benessere psicofisico, avvertenza indicano per tutto il fine settimana. Ognuno di voi sa già cosa è meglio fare, dunque lo faccia e lo ripeta fino a constatarne i risultati. Vietato intanto ogni tipo di eccesso.

Toro: trascorrerete una giornata davvero “alla grande”, sia nell’ambito delle vostre attività lavorative che in quelle ricreative. Buono il rapporto con la dolce metà: qualcosa si smuoverà? Per i sigle occasioni a breve, a medio e a lungo termine.

Gemelli: leggero calo di prestanza, sia fisica che mentale. Potreste faticare più del solito, questo venerdì (con la concreta possibilità che possa ripercuotersi sull’intero weekend!) nei rapporti interpersonali. Gli astri dicono: cautela, riposo e drastico ridimensionamento ti tutti gli impegni.

Cancro: Mercurio in corsa per tenervi a galla e Plutone lì, ad alzare morale e voglia di fare. Buona quasi tutta la giornata, con riserva, per metà pomeriggio: una certo “fatto” potrebbe farvi pensare… Il sospetto è l’ anticamera della verità.

Leone: non sarà certo dovuto a voi stessi il leggero calo di venerdì, rispetto alla bella giornata di giovedì appena passata. A turbare i pensieri potrebbe essere qualche notizia spiacevole, comunque da affrontare con serenità e consapevolezza.

Vergine: in eterna lotta il Sole in quadratura e il trigono da Plutone. Venerdì, vedrete risalire la possibilità di godere appieno del momento. Approfittatene per porre fine a discussioni o chiudere contenziosi. Quello più difficile, dentro di voi. decisioni da prendere.

Bilancia: per molti sarà un momento da dedicare esclusivamente al rapporto con il partner. Il Sole in sestile affilerà le armi contro Urano in opposizione, facilitando la soluzione ai soliti problemi. Chi è single avrà la possibilità di fare delle scelte in tutta chiarezza.

Scorpione: benché siano presenti i sestili da Mercurio e Plutone, per domani potrebbero arrivare flussi disarmonici direttamente dalla coppia Marte-Saturno in equidistanza speculare: durerà pochissimo! Le stelle vi consigliano di vigilare con lucidità.

Sagittario: il beneamato Sole in Sagittario, domani dovrà vedersela con l’accoppiata Luna-Giove in quadratura. Il rischio sarà di “non sentirsi all’altezza” nelle varie situazioni, però farete comunque la vostra parte e sarete apprezzati. Appunti dispersi da ritrovare e riconsiderare con attenzione creativa.

Capricorno: il baluardo contro ogni sorta di avversità, per questo venerdì (metteteci pure domenica!), sarà la potenza protettiva rilasciata dal duo Plutone-Mercurio nel segno. Alla fine stanchi, ma felici! Sesso alla grande. Sogni fatui.

Acquario: la giornata seguirà l’andamento fortunato di giovedì. Questa volta a godere dei benefici dalle stelle saranno un po’ tutti gli Aquario, a prescindere dall’ascendente: per una volta! Giocate, sempre con moderazione. Mettete in atto progetti, piani e strategie.

Pesci: Luna nel segno opposta a Giove? Niente paura: a tirarvi fuori dagli “impicci”, questo venerdì sarà l’ottimo Nettuno in sestile a Mercurio. Gli astri, consapevoli dei rischi, consigliano di non recriminare su fatti, situazioni o cose capitate nei giorni appena trascorsi. Guardate e andate avanti, con determinazione e fiducia.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.