FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC
Ariete: senza infamia e senza lode, una giornata tranquilla. Rimettetevi alla ricerca di quello che dovete ancora trovare.
Toro: c’è una bella differenza fra quello che credete voi, e quello che credono gli altri. Che fare? seguire il vostro istinto! Novità buone, consigli preziosi.
Gemelli: una generosa evoluzione della situazione finanziaria in vista per molti di voi. Per tutti, una giornata di perplessità e di imbarazzi.
Cancro: grazie a Dio è venerdì, diceva un vecchio film, ma sul lavoro la settimana si chiude con una serie di problemi. Delusioni dal sesso e dall’ amore. Le stelle sono spiacenti, ma potrete fare fronte a tutto con prontezza e intelligenza.
Leone: bisogna stabilire priorità, un imperativo categorico, e poi uniformarsi alle situazioni. Problemi per chi è in coppia, sappiate valutare. Chi è single comunque non sarà solo.
Vergine: chi ha un amico, ha un tesoro, oggi ne avrete la pratica esemplificazione. Novità in arrivo, anzi, in arrivo vere e proprie modificazioni esistenziali.
Bilancia: si chiude un lungo, contorto e faticoso percorso, che si poteva tranquillamente evitare, e finalmente. Leggete bene i cartelli di direzione, la prossima volta, intanto oggi le indicazioni sono chiarissime.
Scorpione: nuove esperienze sentimentali e/o erotiche per molti di voi, questo dicono gli astri. Per chi non ne farà, vuol dire che i cambiamenti saranno sul lavoro, o nelle attività.
Sagittario: tutto bene, segno fortunato. Però toglietevi dalla testa una persona su cui vi siete fissati, e mirate da un’ altra parte, per scoccare la vostra freccia.
Capricorno: rispetto, considerazione, dedizione, questo vi chiedono oggi le stelle, con i vostri tempi e con i vostri modi.
Acquario: c’è qualcosa che non va nel vostro modo di essere degli ultimi giorni, cercatelo dentro di voi. Presunzione, arroganza, saccenteria vi trascinano a fondo.
Pesci: nuotate a gonfie vele sulle rotte del lavoro e delle attività, ma quando prenderete la direzione sentimentale, la corrente vi sbatterà contro. Inutile oggi sfinirsi, verranno…correnti migliori.
Category: Costume e società