FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC
Ariete: la superbia anticamente era considerata un peccato capitale e una delle colpe più gravi di cui ci si potesse macchiare; certo è antipatico sembrare, o, peggio, essere proprio, saccenti e intransigenti.
Toro: infiniti saranno i punti a vostro favore, quindi oggi è un giorno da cantiere per progetti ed obiettivi da centrare. Saranno non pochi gli ostacoli che potreste incontrare sul vostro cammino, tuttavia, conoscendo bene limiti e mezzi, sarà difficile sbagliare.
Gemelli: dalla prospettiva sul lavoro, o dal punto di osservazione delle vostre attività, avrete una visione falsata, che vi farà preoccupare inutilmente, perché, rispetto alla realtà vera e agli sviluppi successivi, tutto andrà per il meglio.
Cancro: qualcosa vi sfugge, qualcuno ha cambiato direzione, oggi impazzirete per cercare di scoprire dove qualcosa e qualcuno siano andati a parare. Però, alla fine della giornata, magari nel sonno, finalmente avrete un quadro sufficientemente chiaro della situazione.
Leone: abituati come sempre a lasciare l’iniziativa nelle mani degli altri, martedì questo fatto potrebbe rivelarsi controproducente. La Luna, visti i precedenti, consiglia vivamente di seguire, o confrontarsi un po’ di più, con i colleghi di lavoro.
Vergine: uno spettacolare Giove in trigono a Plutone, potrebbe riservare bellissime sorprese. La giornata trascorrerà ottimamente, sia nelle attività, sia nelle faccende di cuore. Riuscendo a pianificare i vostri sforzi fisici, eviterete di affaticarvi troppo.
Bilancia: anche a voi gli astri consigliano – e a chi meglio di voi? – di pesare gli sforzi e di dosare le energie. Comunque influssi benefici, in arrivo da Venere e Marte, potrebbero servire per riuscire a centrare gli obiettivi. Collaborazioni proficue, discussioni fastidiose.
Scorpione: è inutile fare astrazioni spropositate e sfogliare il libro dei sogni, tutto va commisurato alla situazione in cui vi trovate, ai mezzi di cui disponete e al tempo che potete investire.
Sagittario: a facilitare incontri, rapporti d’amore e d’amicizia, domani, sarà il trio Sole-Mercurio-Saturno. Potreste incontrare serie difficoltà per via di circostanze puramente casuali, tutte risolvibili a breve.
Capricorno: tra due trigoni, Giove-Luna e due quadrature, Venere-Urano, a godere della situazione sarà il vostro Plutone, da sempre nel segno. Un progetto, o una richiesta in ambito lavorativo, professionale, o di attività personali, rischierà di essere presa senza la dovuta considerazione che invece merita.
Aquario: a farvi perdere l’ottimismo ci penserà il vostro perenne malumore. Vi siete mai chiesti cosa desiderate? A cosa ambite? Cosa vorreste che qualcuno faccia per voi? Bene, rispondetevi con calma e traete le conclusioni.
Pesci: come faceva Vasco, oggi potete cantare “Vado al massimo”. Sarà un gran bel giorno, per tantissimi di voi: Nettuno offrirà il suo fortunato sestile alla Luna provocando tutta una serie di influssi benefici in tanti settori, congratulazioni e sappiate sfruttare il momento magico!
Category: Costume e società