FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 22 Novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: domenica positiva, in un trionfo di buone frequentazioni e attività creative. Chi è in coppia assecondi la naturale evoluzione del rapporto.

Toro: farete una doverosa analisi della situazione e riprenderete in mano le redini della vostra vita, le stelle sono chiare nella loro esortazione e nella loro predizione.

Gemelli: tensioni nei rapporti sociali, note dolci in quelli sentimentali. Ma non isolatevi nella dimensione privata.

Cancro: giornata da dedicare alla persona amata, dalla quale c’è qualcosa da farsi perdonare. Chi è single, faccia frequentazioni mondane. Per tutti, appuntamenti, partecipazioni, eventi.

Leone: i bilanci non quadrano mai, accontentatevi di un’ approssimazione pe difetto…Nuovi incontri a breve, forse già nelle prossime ore.

Vergine: le occasioni bisogna saperle pendere al volo, e ho detto tutto…

Bilancia: c’è qualche problema fisico da affrontare, e qualche questione da appianare. Non mancano né i tempi, né i modi.

Scorpione: le riposte che aspettate arriveranno sotto forma di messaggi apparentemente insignificanti, invece dal preciso valore indicativo. Una nuova fase della vostra esistenza sta per arrivare, anzi, è già cominciata.

Sagittario: questa domenica potrebbe trascorrere in maniera insolita, con una persona che credevate ormai irrimediabilmente perduta. A volte ritornano? Liberatevi di cattive abitudini che ancora continuate a seguire.

Capricorno: sembra che quest’oggi si apra la possibilità di realizzare un sogno tanto a lungo inseguito. Organizzate una serata con gli amici, potrebbe saltare fuori un incontro interessante.

Acquario: fate fatica ad accettare situazioni con cui dovete invece abituarvi a convivere, regolatevi di conseguenza ed organizzatevi al meglio.

Pesci: note mediocri dagli astri, che vi trovano irritabili, suscettibili e inutilmente polemici. Letture, visioni, e, come diceva il ragionier Ugo Fantozzi…hohohhhobby!

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.