DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI FRANCESCO

| 18 Novembre 2015 | 0 Comments

ITALIA______

A quasi un anno di distanza, nuova versione di Veronica Panarello ai magistrati di Ragusa. Loris sarebbe morto mentre giocava con le fascette elettriche che lo hanno strangolato, un  “incidente”. avvenuto dopo che lei era tornata a casa, dopo avere accompagnato a scuola il figlio più piccolo.

Dopo avere fatto di tutto per salvare Loris, strangolatosi con una fascetta a casa, presa dal panico avrebbe preso il corpo del bambino e lo avrebbe adagiato nel canalone di Mulino Vecchio.

Genitori in manette a Caivano, Napoli, con la terribile accusa di pedofilia: avrebbero abusato sessualmente in maniera continuativa della figlioletta di 3 anni.

Un altro morto sul lavoro del Mostro. All’ Ilva di Taranto è toccato oggi a Cosimo Martucci, 45 anni, operaio di una ditta appaltatrice, travolto da un tubo che lo ha schiacciato. La magistratura ha aperto un’ inchiesta e ha sequestrato l’ area interessata.

MONDO______

Annullata ad Hannover, in Sassonia, la partita di calcio amichevole Germania – Olanda: c’ era la “minaccia concreta” di un attentato. Chiuso anche un grande auditorium dove avrebbe dovuto svolgersi un concerto di musica classica.

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.