FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 8 Novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: la luna in Bilancia vi mette in difficoltà su più fronti. Nei sentimenti, dovrete superare l’ incomunicabilità che si presenta da troppo tempo ormai. Curate l’ aspetto fisico e l’ abbigliamento.

Toro: continua il periodo di riflessione, MA è necessario guardare avanti, e non indietro. In amore, c’è bisogno di un dialogo chiarificatore.

Gemelli: evitate gli sforzi fisici e ogni motivo di nervosismo, il vostro umore sta migliorando e non è proprio il caso di comprometterlo con acciacchi superflui, o tensioni, per di più inutili.

Cancro: anche per voi prima di tutto oggi viene la necessità di prendervi cura di voi stessi, di pensare al vostro benessere psicofisico.

Leone: grazie al flusso positivo fra Luna e Saturno, trascorrerete una domenica di riposo, serenità, svago, divertimento.

Vergine: normale amministrazione, ma sotto la protezione benevola delle stelle.

Bilancia: buone notizie per la Bilancia, grazie alla luna e ai pianeti più importanti che transitano nel vostro segno. Giornata prepositiva per tessere nuovi rapporti professionali.

Scorpione: siete troppo fragili, insicuri, indifesi. Troppo spesso poi cambiate umore repentinamente. rafforzate le difese immunitarie del fisico, e quelle psicologiche dell’ animo.

Sagittario: nel corso della giornata non vi mancherà il vostro travolgente appeal e la voglia di mettervi in mostra, ed il bello è che non ne mancheranno le occasioni!

Capricorno: una luna disarmonica potrebbe influenzare negativamente il vostro umore. Per quanto riguarda la salute, fate attenzione al cibo.

Acquario: dedicate del tempo a creare una nuova rete di collaborazioni professionali. Di sera, vi sentirete a proprio agio, da soli o in compagnia che siate.

Pesci: dovete cercare di liberare la mente dai soliti problemi, poiché rischiate di perdere contatto con la realtà che vi circonda. Amore, tutto tace, o quasi…Ma presto non sarete più…muti come pesci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.