FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC
Ariete: per tanti di voi sarà una giornata piena di problemi, insidie e trabocchetti, pure in amore non mancheranno le tensioni, o le insoddisfazioni. Coraggio, fate fronte a tutto come meglio potete.
Toro: a darvi conforto e forza di volontà saranno i pianeti amici, capaci di indirizzarvi nelle scelte e nelle decisioni importanti. Bene in campo lavorativo, ma le stelle consiglia di dedicarvi maggiormente ai rapporti interpersonali.
Gemelli: periodo fortemente positivo, è il momento giusto per estendere i propri interessi, le attività o, in generale, gettare le basi per progetti di valore. In ambito di coppia, tanti saranno “graziati” dal partner su questioni e problematiche imputabili al vostro comportamento “poco chiaro”.
Cancro: tensioni e nervosismo in attenuazione, grazie al buon andamento sia nelle questioni economiche, sia in quelle sentimentali. Per quelli con difficoltà in amore, o per i single in attesa di risposte, la giornata potrebbe rivelarsi decisiva e molte situazioni potrebbero chiudersi in positivo.
Leone: periodo in discesa. A salvarsi dalla disfatta giornaliera saranno quelli con l’ascendente in Vergine, Pesci o, in seconda battuta Cancro. Difficoltà generale per le coppiette di breve corso: primi litigi “seri”, facile portare risentimento. Comunque l’ amore si misura col tempo, con gli anni, non con i giorni.
Vergine: buona la giornata da metà mattinata fino a pomeriggio inoltrato. Chance di successo in amore per coloro nati in terza decade, meglio ancora se, nel caso di coppia fissa, con partner scorpione. Possibili disturbi fisici, ma sapete già di cosa si tratta e potrete correre agevolmente ai ripari. Non trascuratevi più!
Bilancia: il segno più fortunato del giorno. Osate.
Scorpione: grazie a Dio è venerdì e a voi inizia a sorridere il Sole nel segno, trigono a Nettuno, sestile a Luna, Giove e Plutone.
Sagittario: non rimandate a tempi migliori, sforzatevi di riuscire giorno per giorno in quello che vi sta più a cuore.
Capricorno: non basterà il trigono a Luna e Giove per fermare la tendenza negativa della quadratura in arrivo da Urano. Stiamo in guardia, tanto passa presto.
Acquario: non servono parole, servono fatti.
Pesci: nuoterete sospinti dalle correnti del desiderio, della passione e della carica erotica.
Category: Costume e società