“Baresi, a Capodanno avremo fra di noi Gigi D’ Alessio”…E AL FATIDICO ANNUNCIO SU INTERNET SI SCATENA LA RIVOLTA CONTRO ANTONIO DECARO: “Mo che culo! Sei sprecato a Bari tu! Ma vai a fare il sindaco di New York!”

| 2 Novembre 2015 | 0 Comments

(Rdl)_____Un po’ ci aveva messo del suo, annunciando con toni trionfalistici la serata ‘strappata’ a Lecce, che vedrà Gigi D’ Alessio protagonista di un capodanno in piazza a Bari.

Antonio Decaro credeva che i suoi concittadini avrebbero condiviso tanto entusiasmo. Ecco l’ annuncio vobis gaudium magnum:”La notte di capodanno si passa in compagnia. Ma a Bari quest’anno esageriamo. La passeremo insieme a milioni di persone.
Si, perché il 31 dicembre, grazie alla diretta di Canale 5, RTL 102.5, Telenorba e Radionorba, la festa di piazza della Prefettura entrerà nelle case di tutta Italia.
Sul palco, Gigi D’Alessio & Friends, un grandissimo spettacolo, nel quale, insieme a Gigi D’Alessio si alterneranno numerosi ospiti che scopriremo nei prossimi giorni.
Non sarà solo una grand…e festa per i baresi ma anche un’occasione irripetibile di promozione turistica e di marketing territoriale per Bari.
Quindi, da oggi, tutti al lavoro. Per accogliere nel modo migliore le tantissime persone che arriveranno a Bari e per mostrare a milioni di telespettatori italiani quant’è bella la nostra città.

P.S.: Io nel frattempo sto ripassando i testi delle canzoni, perché cantando in piazza mi sembrerà di far parte dei “friends”. Lo sapete che il Karaoke è sempre stata la mia passione”.

Invece i Baresi, proprio come i leccesi, che, quando avevano appreso del concerto di fine anno all’ ombra del barocco, si erano scatenati in una serie di proteste più o meno ironiche, pre non abbiano gradito affatto.

Da ore sotto l’ annuncio del sindaco si aggiungono messaggi coloriti di protesta. Eccone un’ antologia solamente degli ultimi arrivati:

 

Mo che culo! Sei sprecato come sindaco di bari!tu saresti da NY

Mettere Gigi D’Alessio su un palco, sperando in un ritorno d’immagine per la nostra bella città, è, oltre ad un attentato bello e buono al concetto di musica, una mossa che testimonia la più totale assenza delle pur basilari nozioni di marketing.

Guardiamo il lato positivo. Almeno ci ha avvisati in tempo per organizzare un esodo di massa lontani da Bari, immaginate se ce lo fossimo trovati sul palco senza preavviso come un attentato

Gigi d’Alessio!!! Il karaoke!!! Ok, dopo una giornata di lavoro micidiale come il 31 dicembre anke qst’anno mi metterò in macchina x andare a festeggiare il capodanno in piazza ALTROVE!!!!

La Rieducazione come la rivoluzione è fallita!

La mia domanda è: ma li paghiamo o vengono gratis? …. di male in peggio con tutti i problemi che ha questa città.

Essere impegnato a ripassare i testi delle canzoni di gigi d’alessio è praticamente ammettere che non si ha un cazzo da fare durante la giornata…ma si tanto, Bari va bene così…

Si prepara un enorme esodo di baresi per Capodanno!!! Antonio Decaro hai fatto lo stesso affarone del Milan che frega Balotelli all’Inter!

Ve a mangiá le cozz col tuo compare, vé…ca fascje chiú fegure…BARI MERITA MOLTO DI PIU !!!

La ringrazio signor sindaco per il gentile invito ma a me Gigi D’Alessio fa venire la diarrea. Ho comunque conservato un suo CD per i miei momenti di stitichezza.

In queste occasioni, sono felice di essere lontano da Bari. Ma come diavolo si fa a chiamare quella cagata di cantante?

Gigi d’alessio…….che capodanno di merda

Hai dei gusti musicali molto zampi …oppure persone dell’ambiente mafioso ti hanno suggerito questo nome …insomma il concerto di fine anno a Bari sara’come sempre ” UNA CAGATA PAZZESCA”!

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.