STERNATIA: LA NOTTE BIANCA DEI BAMBINI
(v.m.)___Questa sera alle 20.30, nel centro storico di Sternatia ci sarà una notte dedicata ai bambini, intitolata “La torta in cielo” (nella foto uno dei tanti mega poster affissi in provincia).
La dottoressa Martano Maica ci dice che la manifestazione è dedicata a “coloro che non hanno perso la capacità di trasalire, di fermare lo sguardo, aguzzare la vista, tendere l’orecchio” ed aggiunge ” rivendichiamo il merito di essere stato Sternatia, il primo paese in Puglia ad aver dato vita alla Notte Bianca nel 2009, poi si è fatta a Bari e poi man mano negli altri comuni”.
Il Programma prevede:
ATTRAZIONI: Piscina con water ball, mini golf, Mungi la mucca, Centra il pesciolino, foto pazze, maxi Luna Park con ruota della fortuna, lancio degli anelli, Colpisci il bersaglio a tema pirati
LABORATORI: laboratorio bolle di sapone, laboratorio di pasticceria, laboratorio con scenografia a tema fiabesco “Alice nel paese delle meraviglie “.
DEGUSTAZIONI: spiedini di frutta, gelati (con scenografia mare), zucchero filato, pop corn.
PERSONALE: trampolieri, clown itineranti, truccabimbi, monociclisti, giocolieri, sculture di palloncini
SPETTACOLI: spettacolo di magia comica, spettacolo burattini, spettacolo “tessuti aerei”, spettacolo di magia e illusionismo, spettacolo mangia fuoco, “Led circus sensation” di Takimiri.
Category: Costume e società