CASTEL DI SANGRO OSPITERA’ IL LECCE NEL RITIRO ESTIVO, INTANTO SI RIPARTE DA PAPINI
di Laura Ricci____
Il caldo incessante che in questi giorni caratterizza Lecce e tutto il Salento non sarà un problema per gli uomini giallorossi che dal prossimo 17 luglio inizieranno il ritiro estivo a Castel di Sangro.
La località abruzzese che sorge su un’ampia valle permetterà ai giocatori salentini di prepararsi alla stagione che verrà in un clima più “agevole” e fresco; nello specifico, gli allenamenti si svolgeranno presso lo Stadio Comunale “Patini” di Castel di Sangro e terranno impegnati i giallorossi fino al 31 luglio.
La “troupe” salentina alloggerà fino al 23 del mese nell’ hotel “La Fenice” di Castel Sangro, per poi spostarsi dal 24 a 31 luglio nell’hotel “Grande Albergo” di Roccaraso, località di montagna a 10km dal luogo di allentamento del Lecce.
Per quanto riguarda la rosa che la società giallorossa vuole formare, è stato confermato Romeo Papini, centrocampista romano che lo scorso anno ha dimostrato di essere una certezza della squadra, e che ha prolungato il proprio contratto con il Lecce fino al 2017.
Siamo nelle fasi finali anche per quanto riguarda la permanenza dell’altro “mastino” romano che ha fatto coppia fissa con Papini in mezzo al campo lo scorso anno: manca poco per l’ufficialità della conferma di Stefano Salvi con la maglia salentina, lui che il Lecce ce l’ha nel cuore e che è stato immortalato dalla stessa fidanzata su Facebook in una foto in cui era al telefono probabilmente con la società giallorossa. La dolce metà del centrocampista ha così commentato: “Della serie “Lecce intra lu core e intra lu telefono”.
Per chiudere il quadro dei giocatori che il Direttore Sportivo Trinchera vuole assolutamente trattenere, si sta lavorando per fissare anche il terzo punto fondamentale della squadra: è intenzione della società rinnovare il rapporto con Moscardelli in modo da ripartire da basi solide in vista della prossima stagione.
Category: Sport