TEATRO / ‘IL DELIRIO UNIVERSALE’ DI TIZIANA BUCCARELLA E IL SUO LABORATORIO A LECCE VENERDI’ 19
Venerdì 19 giugno, alle ore 20.30, a Lecce, alle manifatture Knos, in via Vecchia Frigole, 36, la Compagnia Gli Spostati presenta la prova aperta di Fine Laboratorio di Teatro di Tiziana Buccarella (nella foto) “IL DELIRIO UNIVERSALE” con: LOCA INGIULIVA -Ornella Bortone; L’OMBRA E LA LUCE – Gianfranca Fanciano; IL SINDACO – Pierpaolo Greco; SUORPRESA – Katia Guarini; LA DOTTORESSA DEL PRONTO SOCCORSO – Alessandra Invitto; LA MOGLIE DEL SINDACO -Nadia Mangia; LO STRAGISTA FALLITO – Salvatore Mazzotta; L’ARTISTA INCOMPRESA – Linda Perrone; ASTERIONE – Gianni Saponaro.
Testo ideato e scritto da Tiziana Buccarella con gli allievi del Laboratorio. Regia di Tiziana Buccarella. Assistenza tecnica – Davide Sileno.
Tiziana Buccarella studia recitazione a Roma presso il centro Sperimentale del teatro e a Lecce prosegue con Astragali a insegnare e recitare.
Scrive poesie racconti e testi per il teatro e insegna Recitazione e il training dell’attore.. Con il Laboratorio iniziato a novembre presso le Manifatture Knos mette in scena il lavoro svolto insieme con gli allievi.
La piece è una commedia grottesca che vuole, tramite il paradosso della storia e i dialoghi surreali, scuotere le coscienze sul destino dell’umanità
Ingresso gratuito.
Category: Eventi