Caso Marò: striscione a Nardò di CasaPound Italia per i leoni del San Marco
Riceviamo e volentieri pubblichiamo.___
Il movimento al fianco di Latorre e Girone anche nel giorno di Pasqua
Nardò 5 marzo – “Marò liberi”, questo il testo dello striscione affisso a Nardò da CasaPound Italia per esprimere la propria vicinanza ai due fucilieri di marina ingiustamente detenuti dal governo indiano da oltre tre anni.
“L’innocenza di Latorre e Girone è comprovata da numerose perizie tecniche che smontano le ipotesi accusatorie nei loro confronti e dimostrano la parzialità delle indagini indiane e la costruzione strumentale delle prove a loro carico – dichiara Pierpaolo Giuri, referente locale per CasaPound Italia – eppure i nostri Marò continuano ad essere prigionieri in India con il beneplacito del nostro governo. I nostri fucilieri sono vittime non solo della malagiustizia indiana – continua il referente di Cpi – ma anche della svendita della sovranità nazionale messa in atto dal governo Renzi e da quelli che lo hanno preceduto”.
“Il nostro movimento – conclude Giuri – è sempre stato al fianco dei nostri fucilieri sin dai primi giorni dell’ingiusta detenzione e abbiamo ritenuto opportuno farlo anche a Pasqua, l’ennesima festività che trascorreranno lontani dalle loro famiglie. Fin quando non saranno liberi e saranno rientrati in Italia da innocenti faremo sentire la nostra voce”.
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Tutte le cose che dite sui marò sono sacrosante, ma siccome siete così stupidi da esservi cuciti addosso delle magliette con il bersaglio, qualsiasi cosa difenderete gli procurerete danno, marò compresi. Sino a quando non imparerete le norme che regolano la nostra società, la società dell’immagine, per voi non c’è futuro.
State facendo esattamente le idiozie che il MSI compiva trent’anni fa.
In tutte le guerre che si combattono, anche in tempo di pace, esistono delle regole, la prima è che si indossa una mimetica per non essere scorti dal nemico, voi invece avete il piacere di farvi impallinare, e quando lo fanno non siete neppure in grado di spostarvi.