DUPLICE OMICIDIO DI PORTO CESAREO, LE INDAGINI SCIENTIFICHE PER TROVARE I COMPLICI

| 17 Febbraio 2015 | 0 Comments

È previsto per il prossimo venerdì, 20 febbraio 2015, l’intervento dei carabinieri della Sezione Rilievi di Lecce e dei loro colleghi della Sezione Investigazioni Scientifiche di Bari.

I militari hanno a disposizione le due autovetture, una Renaulti Clio ed una Megane, sequestrate la scorsa settimana dai loro colleghi del Nucleo Investigativo di Lecce, nel contesto delle indagini sul duplice omicidio dei coniugi Ferrari – Parente, avvenuto in Porto Cesareo la notte del 24 maggio scorso. Le parti sono state già avvisate.

I carabinieri stanno cercando elementi per documentare la presenza di eventuali complici, che abbiano potuto aiutare il presunto autore del delitto Vincenzo Tarantino, al momento unico indagato detenuto per quel crimine, nella fase della consumazione, ovvero nei momenti successivi. Per questo, le autovetture saranno esaminate per la ricerca di tracce evidenti e/o latenti, utili alle indagini, da parte di personale specializzato nel settore che si avvarrà di tecniche e metodologie evolute.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.