SERVIVA PIZZA DENTRO E COCA – NON LA BIBITA – FUORI, ARRESTATA CAMERIERA SLOVENA DI UN LOCALE DI ARADEO
(t.l.)______I carabinieri di Aradeo hanno arrestato, nella tarda serata di ieri, in flagranza di reato, una cittadina slovena di 32 anni, Otilija Aristovnik, cameriera, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari avevano notato già da alcune settimane tossicodipendenti che entravano ed uscivano da un noto ristorante di Aradeo.
Poiché tale viavai si faceva abbastanza sostenuto soprattutto nelle serate di sabato e domenica, i militari di Aradeo avevano iniziato, dall’inizio dell’anno, alcuni servizi di osservazione ed avevano notato alcuni strani movimenti che la cameriera faceva anche al di fuori del locale.
Nella serata di ieri, quindi, appena l’hanno vista giungere, i militari di Aradeo l’hanno fermata ed hanno chiesto di ispezionare la borsetta.
All’interno hanno trovato otto dosi di cocaina e sette di marijuana, per complessivi 4 grammi della “polvere bianca” e 15 grammi di “erba”.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso poi di rinvenire il materiale per il confezionamento nonché un bilancino di precisione.
Portata in caserma la cittadina slovena è stata tratta in arresto e su disposizione del pubblico ministero di turno, Donatina Buffelli, è stata tradotta nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
Category: Cronaca