PICCHIA LA MADRE, ARRESTATO UN UOMO DI MARTANO

| 1 Febbraio 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Un nuovo caso di maltrattamenti in famiglia è stato affrontato dai Carabinieri di Martano, che ieri mattina, su richiesta di una anziana di 81anni, hanno tratto in arresto il figlio, Leonardo Chiriatti, 45enne di Martano, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia continuati commessi nei confronti della madre e del padre, quest’ultimo 85enne.

I fatti, che si protraevano da diversi giorni, hanno avuto il loro culmine ieri mattina quando, a seguito dell’ennesimo litigio, Leonardo Chiriatti ha dapprima minacciato i genitori, per poi colpire violentemente alla nuca la madre, procurandole delle lesioni al capo. Approfittando di un attimo di distrazione del figlio, la donna è riuscita a fuggire raggiungendo la Stazione dei Carabinieri di Martano.

Immediato è stato l’intervento successivo che ha consentito ai militari di fermare l’ uomo prima di conseguenze tragiche, e arrestarlo. Dopo le formalità di rito, Chiriatti, ovviamente incompatibile con la detenzione domiciliare, è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Lecce a disposizione del Pubblico Ministero di turno Donatina Buffelli.

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.