AL VIA LA MENSA SCOLASTICA. ISTRUZIONI PER L’USO
Il Comune di Lecce informa che il servizio di mensa scolastica nelle scuole primarie, secondarie di 1° grado, dell’infanzia statali e comunali a tempo pieno inizierà lunedì 1 ottobre.
Coloro i quali hanno regolarmente effettuato l’iscrizione potranno ritirare i buoni pasto a partire dal 24 settembre alla sede dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione (viale Ugo Foscolo, 31/A) così come di seguito indicato:
1) previa consegna dell’attestazione di avvenuto versamento sul conto corrente postale n. 12462727, intestato a “Comune di Lecce–Serv. Tes. Settore Educazione Formazione Lavoro–Servizio scolastico Mensa e Trasporto 73100 Lecce”, della retta stabilita al momento dell’iscrizione, indicando nella causale nome e cognome dell’alunno e la scuola frequentata;
2) con pagamento mediante Carta di credito e/o Bancomat.
Di seguito l’orario disposto per il ritiro dei buoni pasto:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12 e il martedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Category: Costume e società