AUMENTA LA MISERIA, AUMENTANO I FURTI DI GENERI ALIMENTARI / DENUNCIATA UNA COPPIA DI CONIUGI DI NEVIANO SORPRESI A RUBARE GENERI ALIMENTARI

| 27 Novembre 2014 | 0 Comments

(t.l.)_______Sono sempre più frequenti i furti a danno di esercizi commerciali, in particolare di prodotti di genere alimentare.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Gallipoli ricevevano una segnalazione da parte dei gestori di un noto esercizio commerciale, che si erano accorti che una donna aveva nascosto nei suoi abiti alcune confezioni di alimenti, il cui valore è risultato in seguito pari a circa centoventi euro.
Una volta intervenuti gli agenti appuravano che la signora, 44 anni, di Neviano, aveva prelevato la merce insieme al coniuge, 51 anni,anch’egli di Neviano, e che nell’auto, parcheggiata nel piazzale, era riposta altra refurtiva, circa 15 confezioni di formaggi di vario tipo, risultata sottratta presso un esercizio commerciale di Aradeo.
I due, venivano quindi deferiti all’Autorita Giudiziaria per concorso in furto, mentre la merce veniva restituita ai due esercenti.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.