UN ARRESTO A NARDO’ PER SPACCIO DI EROINA
I carabinieri di Nardò hanno tratto in arresto, nella tarda serata di ieri, in flagranza di reato, Giuseppe Casaluce, 47 anni, di Nardò, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari tenevano sotto osservazione la sua abitazione da ormai qualche settimana, da quando avevano notato che la frequentavano sempre più tossicodipendenti ed pregiudicati del posto, nonostante si trovasse in un luogo particolarmente isolato in mezzo alle campagne.
Ieri pomeriggio l’uomo è stato fermato a bordo del proprio scooter, dopo aver tentato invano di disfarsi di un involucro, che, subito recuperato, rilasciava cinque dosi di eroina già confezionata.
Inoltre, durante la perquisizione personale, addosso al Casaluce venivano trovati un rotolo di nastro adesivo perfettamente compatibile con quello usato per chiudere le dosi e 450 euro in contanti (nella foto), sulla cui provenienza egli non ha dato spiegazioni.
Sulla base di queste risultanze l’arresto è stato inevitabile. Il pubblico ministero di turno, Roberta Licci, gli ha concesso gli arresti domiciliari.
Category: Cronaca