BAOBAB MI HA ISPIRATO
Beh, le cose sono abituato a scriverle così, quando mi viene spontaneo. Sentito poco fa l’accorato consenso di Francesco Graziani ( a Baobab) alla tesi che i “terroristi” dell’Isis siano di fatto “nazisti” che perpetuano una shoah in miniatura ho colto un aspetto del “nostro”.
Quant’è gentile con i suoi ospiti (sempre gli stessi, della congrega) : guanti di velluto, piena condivisione di quanto affermano, verità assolute recepite ed imposte agli ascoltatori. Con, sempre educatamente, effluvi di ringraziamento ed “arrivederci”. Mai una critica agli intervenuti ed a ciò che affermano. Peraltro sempre cliché comuni alla partitocrazia ed alla storiografia imperante. Nonché all’UEismo di Bruxelles, a BombObama ( non manca mai la portavoce da New York) e, specialmente, al prediletto Renzi.
Ammirato dalla continua prestazione in radio lo propongo per il conferimento della “medaglia mediatica al valor conformista”. A mio modesto parere, nessuno meglio di lui.
Ovviamente questa é una mia opinione personale che non implica condivisione da parte di chi volesse riprenderla e pubblicarla.
Vincenzo Mannello
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo