ARRIVA MOSCARDELLI
Oggi alle ore 18.00 a Montjovet il Lecce incontra in amichevole il Pont Donnaz Hone Arnad per disputare il terzo incontro pre-campionato.Il ritiro della squadra terminerà venerdì 1 agosto e la società è a lavoro per definire l’ultima partita in Val da Osta prima del ritorno a Lecce dei salentini.
La rosa a disposizione di Lerda va man mano definendosi, oggi è stato ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Carrozza dall’Hellas Verona e la cessione di Antonio Gustamacchia e Leandro Versienti all’AC Rimini.
La notizia che più scalda il cuore dei tifosi è l’ormai vicinissimo arrivo in giallorosso di Davide Moscardelli che potrà mettere a disposizione della squadra la sua esperienza da calciatore di Serie A. La firma non è ancora arrivata, la società sta trattando con l’agente del giocatore per definire i dettagli economici dell’attaccante che probabilmente farà coppia con Fabrizio Miccoli. Proprio al capitano giallorosso ha fatto allusione Moscardelli con un tweet in cui scrive “Indizi: il capitano più grande di me, nato in quella città e tifoso di quei colori, giallo e rosso. Di che squadra parliamo?”
Laura Ricci
Category: Sport