Squadra già in ritiro/ LE NOVITA’ DEL MERCATO
Dopo la sosta estiva, è già ripresa l’attività dei giocatori dell’US Lecce che dal 16 al 19 hanno sostenuto le visite mediche a Leverano e hanno poi dato il via agli allenamenti pre – ritiro.
Da ieri hanno iniziato la preparazione a Saint Vincent, dove rimarranno fino al 2 di agosto.
Nel frattempo, giungo buone notizie dalla Corte di Giustizia Federale che, accogliendo il ricorso della società salentina, ha diminuito la squalifica dell’allenatore Franco Lerda: così adesso il mister potrà seguire in maniera ufficiale i suoi ragazzi a partire già dal 30 settembre 2014 e non più dal 31 dicembre.
Intanto il mercato del Lecce è in fermento.
E’ stato acquistato a titolo definitivo Luigi Della Rocca (nella foto) dalla Cremonese, anche se i tifosi si aspettavano l’acquisto di una punta con più “fiuto” del goal di lui che quest’anno è andato in rete solo per cinque volte. La società ha inoltre confermato la permanenza in squadra a titolo temporaneo di Marcus Diniz in seguito all’accordo preso con l’AC Milan.
Per quanto riguarda la situazione in uscita, Tommaso Bellazzini è stato ceduto al Venezia, Falco è stato dato in prestito al Trapani mentre Perucchini e Falcone sono stati ceduti al Varese, rispettivamente a titolo temporaneo e a titolo definitivo.
Il Lecce si prepara a una stagione importante e, come ha sottolineato lo stesso Franco Lerda, sarà fondamentale partire con una giusta determinazione mentale e non soltanto fisica.
Laura Ricci
Category: Sport