CONCORSO ENOGRASTRONOMICO PER GIORNALISTI, SCRITTORI E BLOGGER
C’è tempo sino al 30 giugno per partecipare alla seconda edizione del “Premio Mercatino del Gusto” riservato a operatori della comunicazione, giornalisti, blogger, esperti, ricercatori: sarà assegnato ad un articolo, un servizio radiotelevisivo, un reportage fotografico, una pubblicazione o una campagna di comunicazione sul tema “Territorio, sostenibilità e innovazione: la nuova sfida dell’enogastronomia del futuro tra eventi e produzioni di qualità“.
La giuria è coordinata da Giacomo Mojoli. Il premio consiste in una fornitura di prodotti del territorio pugliese e un soggiorno di tre giorni (compreso di viaggio, vitto e alloggio).
La giuria conferirà, inoltre, alcune menzioni speciali assegnate a ristoratori, produttori, chef, scrittori, aziende che si sono particolarmente distinti nel corso dell’ultimo anno sul tema della sostenibilità, dell’innvazione e della promozione del proprio territorio.
La cerimonia di consegna del premio si terrà venerdì 1 agosto a Maglie, in provincia di Lecce, in apertura del Mercatino del Gusto, la manifestazione di cultura enogastronomica, giunta alla quindicesima edizione, che offrirà sino al 5 agosto ai visitatori uno scorcio significativo delle eccellenze enogastronomiche pugliesi.
Gli interessati possono ottenere il bando scrivendo a ufficiostampa@mercatinodelgusto.it
Category: Cultura