LE NOTTI DI KALÒS
UN VIAGGIO NEL TEMPO… ALLE ORIGINI DEL SALENTO”: DOMANI LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO CHE ANIMERA’ L’ARCHEODROMO DEL SALENTO A CAPRARICA.
“Le notti di Kalòs. Un viaggio nel tempo… alle origini del Salento”: è questo l’evento che verrà presentato in conferenza stampa domani, martedì 10 giugno, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce.
L’appuntamento con visite guidate nel parco, la pizzica dei Terramara e stand gastronomici sarà a Kalòs-l’Archeodromo del Salento, a Caprarica di Lecce, venerdì 13 giugno, ore 21, e verrà riproposto tutti i giovedì sera, a giugno e luglio.
Una iniziativa settimanale, dunque, che accompagnerà fino alla III edizione di “Le notti del Mito”, ideate dall’archeologo Alessandro Quarta e previste per lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 agosto, con un programma che quest’anno sarà ancora più ricco e suggestivo con rappresentazioni di compagnie teatrali, danzatori, musicisti.
A raccontare tutti i particolari degli eventi in programma interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l’assessore provinciale al Turismo e al Marketing territoriale Francesco Pacella, l’ideatore e promotore dell’evento Alessandro Quarta e il giornalista Elio Paiano.
Category: Cultura