CAMPI: LA SVICAT RUGBY RITORNA
La scrivente Svicat Rugby ASD, Società dilettantistica che milita nel Campionato Nazionale di Serie B, unica squadra nel territorio regionale pugliese, nasce quale evoluzione dell’esperienza sportiva del Rugby campiota.
Solo l’inflessibilità dei regolamenti nazionali ha impedito alla scrivente di poter esprimere in terra di Campi la propria azione agonistica costringendo la Dirigenza a trasferire gli impegni agonistici da Lecce a Melendugno.
In occasione della Cerimonia di apertura dell Campagna elettorale del candidato Gabriele Guerrieri, appartenente alla Sua lista politica, sono state spese parole di incoraggiamento nei confronti della Svicat Rugby asd, affinché valutasse positivamente un immediato ritorno tra le mura cittadine, impegnandosi, se vincitore della campagna in corso, a porre in essere tutte le condizioni necessarie alla realizzazione di quanto richiesto dalla FIR.
Tale impegno ha portato con se l’inevitabile richiesta di un gesto di fiducia che, per amore della Città e degli abitanti di Campi Salentina, siamo ben lieti di compiere esprimendo fiducia al punto tale da predisporre, con effetto immediato, il trasferimento degli uffici della Società da Lecce a Campi, con l’auspicio di un felice esito per le rispettive ambizioni.
Tanto si doveva per confermare l’assoluta volontà di continuare a rappresentare questa cittadina nel panorama nazionale.
Con osservanza
Svicat Rugby ASD
IL PRESIDENTE
ANTONIO CAMILLI
Ufficio Stampa Svicat Rugby Asd
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo