FINALI…MUSICALI…
Sabato 29 e domenica 30 marzo (ore 21.00 – ingresso 3 euro, riservato ai soci) ai Laboratori musicali di Trepuzzi (Le) vanno in scena le finali provinciali leccesi di Arezzo Wave Band, il più grande contest italiano che individua ogni anno le migliori promesse musicali del nostro Paese. Due serate di musica live per selezionare il gruppo che approderà alla finale regionale che quest’anno si terrà ad aprile al Dopolavoro di Brindisi.
Sabato 29 sul palco si alterneranno Krizia Murrone, Euphoria, Incomodo, I Misteri Del Sonno. Domenica spazio a Gardenya, Mery Fiore,Mooter, La Rocha e Michel, on stage grazie alla Second Chance concessa da Easygig. In palio l’opportunità di suonare su importanti palchi italiani ed esteri (ad esempio quest’anno al CMJ di New York, al Mama di Parigi o Eurosonic a Groningen) oltre a poter vincere il “premio fAWI 2014″ che, grazie alla partnership con Siae, offrirà una borsa di studio del valore di 1.000 euro da investire sulla propria attività artistica. Nel corso degli anni sono passati da Arezzo Wave Ministri, Il Pan del Diavolo, Waines, Krikka Reggae, Negrita, Afterhours, Mau Mau, Quintorigo, Almamegretta, Marlene Kuntz, Agricantus, Reggae National Tickets e tanti altri.
Le selezioni saranno in diretta su Zero Web Radio in compagnia di MissMykela, un’artista poliedrica che da un decennio ama confrontarsi con le diverse sonorità della musica Urban contemporanea.
Category: Costume e società