CUIS, UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DA NOMINARE
Al via l’Avviso pubblico. Per le domande c’è tempo fino al prossimo 4 aprile.
Un rappresentante del Comune di Lecce dovrà essere nominato nel Consiglio di Amministrazione del “Consorzio Universitario Interprovinciale Salentino”. Un apposito Avviso pubblico è stato affisso sull’Albo pretorio del Comune.
Gli interessati dovranno depositare presso l’Ufficio protocollo generale del Comune di Lecce, entro e non oltre le ore 12 del 4 aprile 2014, proposta di candidatura indirizzata al Dirigente Affari Generali ed Istituzionali del Comune di Lecce, autocertificando nei modi e nei termini di legge.
La scelta dei rappresentanti del Comune di Lecce in seno al Consiglio di Amministrazione del “Consorzio Universitario Interprovinciale Salentino” sarà effettuata dal sindaco, previa istruttoria da parte dei competenti Uffici Comunali, e sarà improntata alla verifica dei requisiti richiesti nel presente avviso tenendo, altresì, presente i requisiti di onestà, preparazione culturale e capacità ed esperienza professionale.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al settore Affari Generali ed Istituzionali (telefono: 0832 682302), o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (telefono: 800 215259), oppure si può consultare il sito web del Comune : www.comune.lecce.it.
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo