MARIJUANA IN PIAZZA: 22ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

| 11 Marzo 2014 | 0 Comments

Lunedì sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maglie, nel corso di un servizio in abiti civili finalizzato alla repressione dei reati in genere, transitando in via Cavour, hanno notato Peluso Matteo, 22enne di Scorrano, già noto ai militari, aggirarsi con atteggiamento sospetto in prossimità della piazza Bachelet. I militari, conoscendo bene i precedenti specifici del giovane, già arrestato in passato per droga, hanno deciso di procedere al suo controllo. Infatti, come sospettavano i carabinieri, occultata all’interno del giaccone, avvolta in una busta di quelle che si usano per la spesa, Peluso nascondeva un involucro contenente 100 grammi di marijuana e, già suddivisi in dosi,  altri 100 grammi della medesima sostanza, confezionati con tranci di buste di plastica termosaldate, pronte per essere cedute ai giovani frequentatori della predetta piazza.

L’attività veniva estesa all’abitazione di residenza dando esito negativo, motivo per il quale è ragionevole ritenere che Peluso abbia comprato la sostanza poco prima e che fosse alla ricerca di acquirenti per “recuperare le spese”.

L’arrestato, su disposizione del P.M. di turno, dott.ssa Donatina Buffelli, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Lecce.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.