MOSTRA O INIZIATIVA PUBBLICITARIA? 1994- 2014 “Vent’anni, un soffio!”
Con il sostegno del comune di Lecce e di Surbo, il Centro Commerciale Mongolfiera Lecce ( l’Ipercoop di Surbo) il 14 marzo festeggia il suo 20^ anniversario con una mostra fotografica unica nel suo genere.
Al via i festeggiamenti per il ventennale di attività del Centro Commerciale Mongolfiera Lecce, il primo centro commerciale aperto in Puglia, che ancora oggi rappresenta una delle più solide realtà del territorio: leader indiscusso, non solo per lo shopping, ma anche per le attività e le iniziative che lo hanno legato al territorio salentino.
Nel 1994, infatti, grazie ad un’importante iniziativa di Coop Estense, nasceva il Centro Salento, il centro commerciale dei salentini: un luogo commerciale che negli anni, con impegno e passione, ha saputo rappresentare un punto di riferimento e di aggregazione sociale. Ed è per questo che il centro commerciale Mongolfiera, ha pensato di rendere omaggio alla sua terra celebrando questi 20 anni di storia, ripercorrendo avvenimenti ed emozioni che in questo lungo tempo lo hanno accompagnato.
“Vent’anni, un soffio!”: è il titolo della raccolta di immagini con cui il Centro Commerciale Mongolfiera Lecce vuole condividere con il territorio salentino un percorso virtuoso lungo due decadi, travagliate come poche. A partire dal 14 marzo, percorrendo i corridoi del centro commerciale, sarà possibile scoprire questa suggestiva mostra fotografica che, in venti pannelli, ripercorre, anno dopo anno, gli avvenimenti che hanno scritto la storia del mondo, dal 1994 al 2014, in parallelo con altrettanti avvenimenti locali e dello stesso Centro Commerciale, che delineano il percorso virtuoso di un territorio ed una città particolarmente attivi nell’ultimo ventennio.
“Vent’anni, un Soffio! è il miglior modo – spiega il direttore del centro commerciale Davide Vitale –per ringraziare i salentini e le istituzioni e, condividere con loro, la storia e l’impegno del centro commerciale in queste due decadi, caratterizzate da mutamenti politici, tecnologici e di costume che hanno interessato il mondo intero e parallelamente il Salento. Una terra viva e vitale che proprio in questi anni si è affacciata alla ribalta internazionale, attraverso la cultura, l’arte e il turismo“.
Venti anni di shopping e di emozioni: un’occasione per ringraziare tutti i clienti e coinvolgerli in una grande festa, che entusiasmerà grandi e piccini. E’ infatti iniziato il countdown per il taglio della torta monumentale che, con le tecniche più evolute del cake design, ripercorrerà questi anni di storia salentina.Venerdì 14 Marzo, dalle ore 17:00, tanta allegria all’interno del centro commerciale.
Category: Cronaca