ACCORDO TRA AIR DOLOMITI E ALBATRAVEL, ARRIVA LA LECCE CITY CARD

| 9 Marzo 2014 | 0 Comments

Sconti nei negozi e accesso gratuito nei musei per i turisti tedeschi: il progetto sarà presentato lunedì 10 marzo, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo Carafa.
Lunedì 10 marzo, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo Carafa, verrà presentata la Lecce City Card,  un passepartout che permette di vivere e muoversi a Lecce a prezzi molto convenienti.

Il progetto è stato promosso da Air Dolomiti e Albatravel Lecce.

La Lecce City Card sarà distribuita a tutti i clienti tedeschi di Albatravel che avranno l’opportunità di entrare gratuitamente in alcuni musei, come il Museo Faggiano, il Museo del Teatro romano, il Museo Diocesano e il Rosso Pompeiano. Sarà inoltre possibile usufruire di sconti anche su esercizi commerciali di Lecce, Otranto e Gallipoli. Grazie a questa operazione sarà più semplice incentivare i flussi turistici e valorizzare il territorio pugliese nonché dare la possibilità agli ospiti di orientarsi in modo rapido e agevole. La combinazione dei voli su Bari offerti da Air Dolomiti e la facilità di utilizzo della card daranno l’opportunità ai visitatori in arrivo sul capoluogo pugliese, di raggiungere facilmente la città di Lecce e di ammirare e viverne le bellezze.

Alla conferenza stampa di presentazione del progetto prenderanno parte il sindaco Paolo Perrone, l’assessore al Turismo e Marketing Territoriale, Luigi Coclite, Sabrina Sanò, dirigente Albatravel Lecce, Stefania  Antenozio, responsabile Incoming Department Albatravel Group e curatrice del progetto, e Angela Santantonio, responsabile commerciale Air Dolomiti.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.