NON SOPPORTA DI ESSERE STATO LASCIATO DALLA FIDANZATA E L’AGGREDISCE CON CALCI E PUGNI. DENUNCIATO DALLA POLIZIA

| 28 Febbraio 2014 | 0 Comments

Nel tardo pomeriggio di ieri , una volante è intervenuta in via Siracusa dove era stata segnalata un’ aggressione ai danni di una ragazza.

Sul posto era già presente personale sanitario del 118 e la ragazza segnalata, una leccese del’84,  che aveva accusato un malore in seguito ad un’aggressione. La donna presentava diversi ematomi sul corpo; in particolare sul torace e sulla schiena, che, come riferito dalla stessa, erano le conseguenze di una lite accesa che avrebbe avuto il 25 u.s., con il suo ex ragazzo.

La donna avrebbe altresì raccontato di aver recentemente interrotto una relazione durata 4 anni con D.G. del’84 proprio perché non ne poteva più del suo atteggiamento violento pe aggressivo. L’uomo non si sarebbe rassegnato alla fine della relazione, finché il 25 scorso, entrato in casa della ragazza, alla presenza della madre disabile, dopo una scenata l’avrebbe riempita di calci e pugni e, alla minaccia della madre di chiamare il 113, le avrebbe strappato il cellulare gettandolo per terra.

Il racconto della ragazza veniva confermato dai genitori che avevano assistito più volte alle scenate di gelosia.

D.G. veniva indagato in stato di libertà per le lesioni riportate la donna giudicate guaribili in 22 giorni.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.