Detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Arrestato
Nella serata di ieri, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto M.M.A., ventiduenne di Melissano, responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, già suddivisi in numerosi involucri e dosi, pronte per la vendita.
Al termine di mirati servizi di osservazione il predetto personale ha effettuato una perquisizione domiciliare a carico del M.M.A., nel corso della quali ha rinvenuto 661,5 grammi di “marijuana”, così suddivisa: nr. 9 involucri di gr. 22,5; nr. 34 involucri del peso complessivo lordo di gr. 160,6; nr. 1 involucro del peso complessivo lordo di gr. 101,2; nr. 1 involucro del peso complessivo lordo di gr. 68,1; nr. 1 involucro del peso complessivo lordo di gr. 85,6; nr. 1 involucro con all’interno nr. 18 altri involucri del peso complessivo lordo di gr. 87,3; nr. 1 sacchetto del peso complessivo lordo di gr. 18,8; nr. 1 scatola in cartone con all’interno nr. 56 involucri del peso complessivo lordo di gr. 67,4.
Oltre alla sostanza stupefacente sono stati rinvenuti anche 1 busta in plastica di colore nero utilizzata per il confezionamento dei predetti involucri ed 1 bilancino di precisione tascabile, perfettamente funzionante.
Al termine delle formalità di rito il M.M.A. è stato associato presso la Casa Circondariale di Lecce a disposizione dell’A.G. procedente.
Category: Cronaca