LE PAROLE DI LUCA GOTTI ALLA VIGILIA DI LECCE – PARMA, QUINTA DI CAMPIONATO. SI GIOCA SABATO 21 ORE 20.45

| 20 Settembre 2024 | 0 Comments

(Rdl) ______ Sintesi delle dichiarazioni dell’allenatore del Lecce nella conferenza stampa di questa sera. ______ 

“Il Parma numericamente ha il nostro stesso sistema di gioco, ma ha linee di gioco e caratteristiche diverse. Ci sono analogie sul costrutto delle idee. È una squadra molto veloce che ha tanti giocatori di qualità. Ci organizzeremo…

Ho la sensazione che stiamo crescendo giorno dopo giorno. Sto cercando di andare nella nostra direzione, anche se non posso mai fare a meno di guardare l’avversario. Prima di tutto però guardiamo in casa nostra. Il Parma è una squadra che gioca con entusiasmo e leggerezza, con lo spirito giusto…

Il fatto che crescano parecchi giocatori mi dà più opzioni nelle scelte. Rispetto a due – tre settimane fa abbiamo a disposizione un numero significativamente elevato di giocatori…

Certo dobbiamo migliorare nel finalizzare…I dati sono impietosi, siamo ultimi come percentuale di realizzazione rispetto alle occasioni create. È un tema non facile, ci lavoro molto sugli ultimi 30 metri. Poi capita che c’è un episodio che fa fare gol e crea fiducia. Sto cercando di innescare questo processo”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.