LE PAROLE DI LUCA GOTTI ALLA VIGILIA DI TORINO – LECCE, QUARTA DI CAMPIONATO. SI GIOCA DOMENICA 15 ORE 15

| 14 Settembre 2024 | 0 Comments

(Rdl) ______ Sintesi delle dichiarazioni dell’allenatore del Lecce nella conferenza stampa di questa sera. ______ 

“Dopo gli impegni cn le rispettive nazionali, Banda sarà out e soprattutto gli africani hanno avuto viaggi di ritorno complicati. C’è chi è riuscito a fare solo due allenamenti, condizionati da stanchezza. Non ho intenzione di cambiare sistema di gioco. Dalle scelte si determineranno gli equilibri della squadra….


In queste due settimane di sosta del campionato, avevamo la necessità di far fare la preparazione a tre giocatori arrivati negli ultimi giorni. Sono state molto importanti. La nostra squadra ha cambiato parecchi volti nello spogliatoio e anche solo rifare le stesse cose della scorsa stagione non è scontato. Bisogna riprendere in mano tutto e non dare nulla per scontato…


…Rebic che conoscevamo di sicuro è complementare a Krstovic, sia per linguaggio calcistico che per caratteristiche. La troverei una coppia particolarmente giusta. Però dobbiamo vedere un po’ di cose. L’ultima partita vera l’ha fatta a gennaio, si è operato a trent’anni. Mi sembra integro, si allena come un ragazzo. Ha l’atteggiamento da professionista, ma fa i conti con i suoi trent’anni. Vedremo che supporto gli darà il suo fisico, altrimenti non avrei dubbi sulla coppia d’attacco…

A Torino sembra un ambiente con grande entusiasmo attorno alla squadra. Credo che troveremo una squadra con grande autostima. Il Toro è una bella squadra. Aver fatto punti crea un effetto di rinforzo positivo…

Noi domani cerchiamo identità, equilibrio e prestazioni. Ma vorrei punti”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.