PRONTI VIA! LE PAROLE DI LUCA GOTTI ALLA VIGILIA DI LECCE – ATALANTA, PRIMA DI CAMPIONATO. SI GIOCA AL VIA DEL MARE LUNEDI’ 19 ORE 18.30
(Rdl) ______ Sintesi delle dichiarazioni dell’allenatore del Lecce nella conferenza stampa di questa sera. ______
“In queste settimane si è visto un Lecce coraggioso, a volte fin troppo. Un po’ disordinato, ha perso un po’ le misure. La mia idea è quella di mantenere le caratteristiche positive del coraggio e dell’aggressività, cercando però di dare equilibri e sicurezze maggiori con continuità. In questa Serie A contro certe avversarie si va in difficoltà a prescindere, ma dobbiamo tenerci gli aspetti positivi e limitare quelli negativi…
Ogni partita ha la sua storia. Rispetto alla sfida dello scorso maggio sono cambiate diverse cose. In quel momento noi eravamo salvi e affrontavamo la partita in un certo modo, oggi invece iniziamo un percorso. Un conto è giocare l’ultima partita del campionato, un altro è giocare la prima del campionato, quando bisogna dare una direzione alla squadra…
Il calcio molto frequentemente smentisce le considerazioni della vigilia. Sulla carta, considerando le squadre che sono salite dalla B e vedendo il mercato, la salvezza sembra decisamente più complicata per un club come il Lecce. Poi ci auguriamo che il campo ci sorrida”.
______
LA RICERCA nel nostro articolo del 14 agosto scorso
Category: Sport