Four Seasons Swing Soul Quintet IN CONCERTO AD ALESSANO SABATO 15
(Rdl) ______ Sabato 15 giugno, alle 21.00, ad Alessano, a Palazzo Sangiovanni, atmosfere da Dolce Vita con Daniela Tenerini alla guida del Four Seasons Swing & Soul Quintet.
Un appuntamento organizzatodall’associazione culturale Lampus, Paolo Insalata
presidente e direttore artistico.
La Band unica nel suo genere propone un repertorio accattivante capace di emozionare e divertire firmando una serata esclusiva dai toni piacevolmente retrò dal titolo “Ci vuole un po’ di Swing”.
Il quintetto nasce a Perugia nel 2015 con la voglia di dare vita ad un cocktail infallibile di Swing & Soul, formata da Daniela Tenerini alla voce, Roberto Cesaretti al basso, David Versiglioni al piano, Alberto Rosadini alla batteria e Paolo Bartoni alla tromba ed al flicorno. Si considerano una band di “fratelli” che si sono trovati nel tempo e questo senso di comunità si estende anche al loro pubblico. La loro musica è ispirata al periodo della Dolce Vita e alle orchestrine dei Night Club; la loro cifra è data dalla miscela delle loro diverse storie, dal rock al soul, dal funk al jazz, dal classico al contemporaneo. ______
Ingresso (20€) riservato ai soci. Tessera soci simpatizzanti (5€) sottoscrivibile in abbinamento al biglietto.
Biglietti su www.oooh.events
Informazioni al 347 5169946
Contatto
Paolo Insalata
Presidente e direttore Artistico di Lampus
Tel 347 5269946