MATCH POINT AL CUORE DI SINNER

| 29 Maggio 2024 | 0 Comments

di Elena Vada  ______  

Oggi ci sono quattro italiani impegnati: Darderi, Cobolli e Zeppieri al maschile, Errani al femminile.

A Parigi, sono tre giorni che, a fasi alterne, PIOVE. Gli  unici tennisti sicuri di scendere in campo al Roland Garros sono stati quelli impegnati sui due campi coperti, Chatrier e Lenglen. Gli altri sono in attesa.

Un po’ di gossip: 

Le voci sono cominciate a circolare a Torino, città dove era presente Anna Kalinkaya (nella foto), 25enne di Mosca n.25 Atp, e anche Sinner per curare il problema all’anca, che gli ha impedito di partecipare agli Internazionali di Roma.

Il suo cuore, di sicuro, già batteva per la collega russa che in più occasioni, è stata vista accanto a lui. Cenette romantiche.

Sì, sto con Anna, ma manteniamo tutto molto privato. Non voglio dire altro a riguardo”, ha detto durante una conferenza stampa a Parigi. Poche parole che non lasciano dubbi, su un amore appena sbocciato.

Ma, andiamo ai risultati di oggi:

Sara Errani 37enne, veterana azzurra, ha esordito  battendo 6-3, 6-2, in poco meno di un’ora e mezza di partita, Anna-Karolina Schmiedlova, n.54. 

Quasi  tre ore di gioco poi Flavio Cobolli lancia il suo urlo.  Il romano, numero 53 del mondo, torna a Parigi per la terza volta e batte il serbo Hamad Medjedovic (134),  6-2, 6-3, 6-7(2) 6-3.

Luciano Darderi (carattere e testa) ha sconfitto al primo turno l’australiano n.78 del mondo, Rinky Hijikata, in tre set col punteggio di 6-3, 7-6(6), 6-1, ottenendo il pass per un secondo turno, dove attende di conoscere il suo prossimo avversario.

Giulio  Zeppieri, mancino di Latina, numero 148, ha battuto 4-6, 6-2, 6-1, 6-2, il francese Adrian Mannarino, numero 22 ATP. Al secondo turno affronterà l’australiano che emergerà dal derby tra Alexei Popyrin (51 ATP) o Thanasi Kokkinakis (100 ATP).

TUTTI PROMOSSI: andiamo avanti.

Category: Costume e società, Gossip, Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.